Interruttore wireless piatto, bianco puro

Interruttore wireless piatto, bianco puro

Interruttore wireless piatto, esterno 80x80 mm, dimensioni interne del telaio 63x63 mm, altezza 15 mm. Genera l'energia per inviare segnali radio semplicemente premendo un tasto, quindi senza bisogno di cavi di collegamento e senza perdere autonomia in stand-by. Con un tasto o due tasti. Sensore Smart Home.

La fornitura comprende il telaietto R1F, un bilanciere WF, un doppio bilanciere DWF (tutti dello stesso colore), il telaio di montaggio BRF, la piastra di supporto HP, il modulo radio e la pellicola adesiva.

Gli interruttori wireless con un bilanciere possono trasmettere due segnali valutabili: bilanciere premuto verso l’alto e bilanciere premuto verso il basso. Gli interruttori wireless con doppio bilanciere possono trasmettere quattro segnali valutabili: i due bilancieri premuti verso l’alto o verso il basso.

La piastra di supporto può essere avvitata su una superficie piana o incollata al muro, al vetro o ai mobili tramite la pellicola adesiva inclusa. I manicotti nella scatola vengono utilizzati per il fissaggio a vite tramite una scatola degli interruttori da 55 mm.

Il doppio bilanciere è fissato in fabbrica sul modulo radio. Se si desidera sostituire questo con il tasto unico, tirare in avanti le metà dei bilancieri, stando attenti di non piegarle verso il centro. In seguito, agganciare il bilanciere grande in modo che le marcature 0 e I presenti sul retro corrispondano al modulo radio.

Incollare prima la piastra di supporto con il telaietto e il telaio di montaggio, con il dispositivo d’arresto sopra e sotto. Quindi agganciare il modulo radio con il bilanciere (la marcatura 0 sul retro sempre in alto). Prima di avvitare, staccare il telaietto con il telaio di montaggio dalla piastra di supporto. Per fare questo, premere i dispositivi d’arresto della piastra di supporto verso l’esterno. In seguito, avvitare la piastra di supporto con le viti in alto e in basso, agganciare il telaio con il telaio di montaggio e agganciare il modulo radio con il tasto (la marcatura 0 sul retro sempre in alto).

Raccomandiamo di utilizzare viti a testa svasata in acciaio inox 2,9x25 mm, DIN 7982 C, nonché tasselli 5x25 mm su scatola interruttori da 55 mm. Il telaio Eltako può essere sostituito in qualsiasi momento durante il montaggio con un telaio con dimensioni interne 63x63 mm di altri produttori.

Il modulo radio contenuto nell’interruttore wireless può essere avviato in forma crittografata in tutti gli attuatori crittografabili delle serie 61 e 71, così come nel FAM14, secondo le istruzioni per l’uso. A tal fine è necessario disporre del bilanciere di crittografia dell’interruttore wireless FTVW a pagina 7-21. Gli attuatori crittografabili hanno il pittogramma della chiave.